Adipe localizzato

La tecnica che viene applicata per la rimozione dell'adipe localizzato (gli inestetici cuscinetti di grasso) rientra anch'essa tra i trattamenti eseguiti nel rispetto dell'equilibrio naturale del corpo umano, in piena sintonia con i principi biologici attuati in questo studio.

Per la cura dell'inestetismo, infatti, viene accentuata la reazione clasica ed apoptosica delle vitamine, le quali provocano, iniettate sottopelle con dei minuscoli aghetti da mesoterapia, la rottura degli adipociti, restituendo una pelle morbida e liscia.

Consigliamo anche 3 o 4 trattamenti di CRIOLIPOLISI. La criolipolisi è un nuovo tipo di trattamento non invasivo per eliminare il grasso in eccesso attraverso il congelamento del tessuto adiposo raffreddandolo a una temperatura vicina a 0° per un periodo tra 30 ai 60 minuti che porta alla distruzione delle cellule adipose.
La criolipolisi, termine derivante dal greco kryos = freddo, innesca il processo di apoptosi, questa procedura non causa danni tessuti circostanti o ai vasi sanguigni della zona trattata.
Il trattamento da risultati più efficaci nei settori che hanno molto grasso e permette di ridurre senza alcun intervento chirurgico il volume di grasso a ogni seduta.
E' di fondamentale importanza soffermarsi sui seguenti punti: il grasso sottocutaneo è molto sensibile al freddo le cellule adipose vengono riassorbite senza traumi e il volume si assottiglia progressivamente e si mantiene poi stabile il trattamento è confortevole e dura circa un'ora, durante la quale il paziente può tranquillamente lavorare sul proprio portatile o leggere un libro.
Poiché le adiposità non si riformano IL RISULTATO È PERMANENTE se ovviamente unito a uno stile di vita sano e alimentazione corretta.