Ricrescita Dei Capelli

Il trattamento consiste in quattro sedute una ogni tre/quattro mesi, in ognuna delle quali si attueranno due infiltrazioni di PRP (Plasma Ricco in Piastrine), tra la prima e la seconda ci sarà un intervallo di tempo che varia da sei ad otto ore.

Il paziente deve presentarsi all’appuntamento con la cute pulita, senza oli, creme, trucchi, gel o qualsiasi altro prodotto. Prima di iniziare sarà invitato a detergere la pelle con saponi al fine ti rimuovere il sudore. A questo punto verrà applicato un disinfettante per evitare qualsiasi forma di contaminazione batterica.

PRIMA DOPO

Paziente prima del trattamento

Il paziente acconsente a far eseguire un prelievo di sangue (uno per ogni infiltrazione) e assisterà a tutta la preparazione in tutti i suoi passaggi; potrà, cosi, verificare il corretto uso della metodica ed in particolare visionerà personalmente che all’interno della centrifuga sarà presente solo ed esclusivamente la propria fiala di sangue ed un'altra fiala contenente acqua o qualsiasi altro materiale ben distinguibile dal suo sangue; quest’ultima fiala è presente solo come contrappeso alla provetta di sangue al solo fine di permettere una ottimale centrifugazione. Il paziente constaterà che non vi sarà stoccaggio ne altra manipolazione del suo sangue, verrà prelevata la quantità di plasma necessaria al trattamento e immediatamente verrà iniettata nei punti di interesse.

Paziente dopo il trattamento

Dopo ogni trattamento il paziente non si dovrà esporre al sole, non dovrà indossare niente che comprima o sfreghi sulla parte interessata e non dovrà applicare sulla stessa alcuna crema o gel.